top of page
TERMINI E CONDIZIONI

Ecrin-sauvage.ch è accessibile gratuitamente a tutti. Abbiamo per objective la vendita online di articoli di gioielleria di lusso per motociclisti (privati).

Tempo di spedizione - Grazie per la tua comprensione!

Non appena il tuo crine viene ricevuto in officina, generalmente occorrono non meno di quindici to vingt  giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per ricevere il tuo gioiello. Sfortunatamente, il nostro mini team di passion humans non può work  più veloce. I bracciali sono tutti unici ed elaborati a mano nei minimi dettagli, secondo  le regole dell'arte. Tutte le fasi della creazione sono rispettate e ci prendiamo il tempo necessario per offrirti il gioiello più bello che possa esistere.  Ti ringraziamo per la tua comprensione e la tua pazienza.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Scopo

Le condizioni generali di vendita (di seguito "CGC") si applicano a tutti gli ordini effettuati e ai contratti conclusi (di seguito "ordine") tramite il negozio online di L'ECRIN SAUVAGE (di seguito "ecrin-sauvage. cap”).

L'ECRIN SAUVAGE  si riserva il diritto di modificare i T&C. Si applica la versione dei T&C in vigore al momento dell'ordine. Non può essere modificato unilateralmente per l'ordine in questione.

 

L'offerta

L'offerta è rivolta a persone fisiche o giuridiche che hanno il proprio domicilio in Europa. Gli articoli vengono consegnati solo a indirizzi situati in Europa.

L'offerta è valida finché appare nel negozio online, fino ad esaurimento scorte. Le variazioni di prezzo e assortimento sono possibili in qualsiasi momento. Le immagini presentate in pubblicità, volantini, negozio online, ecc., così come tutte le informazioni relative ai prodotti servono solo a scopo illustrativo e informativo e non sono contrattuali.

Il prezzo

I prezzi sono in franchi svizzeri, imposta sul valore aggiunto (IVA) inclusa e, se applicabile.

Il prezzo indicato nel negozio online al momento dell'ordine è vincolante.

Ulteriori servizi a pagamento come la consegna, la confezione regalo, l'imballaggio personalizzato, ecc., compaiono separatamente nel carrello e sulla fattura.

Ordinato

La visualizzazione di articoli nel negozio online non è giuridicamente vincolante. Questo è un catalogo online presentato solo a scopo informativo, al fine di invitare i clienti ad ordinare il prodotto tramite questo mezzo. ecrin-sauvage.ch si riserva il diritto di limitare le quantità di consegna e di non consegnare se l'ordine è particolarmente pesante o ingombrante.

Un ordine in questo contesto è considerato come una richiesta di concludere un contratto con ecrin-sauvage.ch.

Ad ogni ordine si applica un importo minimo. Si applicano gli importi minimi comunicati nel negozio online e nella guida ai costi di spedizione. 

Dopo la trasmissione dell'ordine, il cliente riceve automaticamente un avviso di ricevimento, che conferma che l'ordine è effettivamente pervenuto a ecrin-sauvage.ch.

 

Il cliente non può più completare o annullare il suo ordine una volta che è stato elaborato in uno dei nostri centri logistici.

 

Se un ordine viene completato, l'ordine originale funge da base per il calcolo, tuttavia eventuali offerte speciali e riduzioni valide al momento dell'aggiunta non vengono prese in considerazione.

L'ecrin-sauvage.ch online può, senza giustificazione, rifiutare tutto o parte dell'ordine. In questo caso il cliente viene informato e gli eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati.

 

Ogni altra contestazione è esclusa, in particolare i prodotti non disponibili non vengono consegnati successivamente. I prodotti temporaneamente non disponibili non possono essere prenotati.

Conclusione del contratto

Il contratto è concluso dopo l'elaborazione dell'ordine all'interno della fabbrica ecrin-sauvage.ch.

Zona di spedizione del prodotto

L'indirizzo di spedizione del cliente deve essere in Europa. Gli indirizzi forniti dall'acquirente non vengono verificati prima dell'invio dell'ordine da parte di ecrin-sauvage.ch. 

Spedizioni di prodotti

Le spedizioni sono gestite da La Poste Suisse in posta semplice B per tutti gli ordini destinati alla Svizzera. Per l'Europa le spedizioni sono gestite dalla Posta Svizzera accompagnate da dichiarazione doganale obbligatoria. Al di fuori della Svizzera, le tasse doganali e le tasse aggiuntive sui gioielli sono a carico di  l'achat. 

Spese di spedizione

I costi di spedizione standard della posta sono offerti in Svizzera. 

Garanzia

Non esiste un diritto generale di restituzione sugli articoli trovati sul sito ecrin-sauvage.ch. La garanzia è espressamente esclusa per tutti gli articoli la cui qualità intrinseca (es. in termini di gusto) non soddisfa le esigenze del cliente a causa di un trattamento improprio degli articoli o per articoli ordinati inavvertitamente.

Reclamo

Se i prodotti vengono consegnati con danni visibili all'imballaggio o al contenuto, il cliente deve informare immediatamente L'ECRIN SAUVAGE e rifiutare l'accettazione, fatti salvi i suoi diritti ai sensi della garanzia per vizi. Tutti i danni dovuti al trasporto devono inoltre essere segnalati immediatamente a ecrin-sauvage.ch.

Inoltre, è responsabilità del cliente controllare immediatamente gli articoli ordinati al momento della ricezione. In caso di difetti o discrepanze rispetto all'ordine, si consiglia di avvisare il servizio clienti di ecrin-sauvage.ch lo stesso giorno della consegna telefonicamente al numero +41 (0) 78 920 25 32 o via e- mail.-mail to sales@ecrin-sauvage.ch. Successivamente, solo i difetti latenti possono ancora essere oggetto di reclamo e devono essere comunicati immediatamente dopo la loro scoperta al servizio clienti di ecrin-sauvage.ch. L'importo pagato dal cliente per la merce difettosa viene accreditato sul conto del cliente. ecrin-sauvage.ch si riserva il diritto di esigere la prova del difetto.

Opzioni di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri.

Mezzi di pagamento elettronici

I mezzi di pagamento accettati sono le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) e le carte di debito sui sistemi WiX Payment o Paypal.

Legge applicabile e giurisdizione

Al rapporto giuridico tra ecrin-sauvage.ch e il cliente si applica il diritto sostanziale svizzero, escluse le disposizioni sui conflitti giuridici e la Convenzione di Vienna.

Il foro competente per le persone fisiche è Ginevra o il luogo di residenza del cliente. Il foro giuridico esclusivo per le persone giuridiche è Ginevra.

Contatto e servizio clienti

Si prega di contattare il servizio clienti di ecrin-sauvage.ch telefonicamente al numero +41 (0) 78 920 25 32 o via e-mail all'indirizzosales@ecrin-sauvage.ch.

Dichiarazione sulla protezione dei dati

Tutti i dati dei nostri clienti sono protetti e non comunicati a terzi. Tuttavia, ecrin-sauvage.ch si riserva il diritto di inviare comunicazioni periodiche ai clienti che hanno già ordinato sul sito. 

Adottiamo adeguate misure di sicurezza di natura tecnica (ad es. crittografia, pseudonimizzazione, archiviazione, restrizione dell'accesso, sicurezza dei dati, ecc.) e organizzativa (ad es. istruzioni ai nostri dipendenti, clausole di riservatezza, controlli, ecc.), al fine di garantire la sicurezza dei tuoi dati personali, per proteggerli da trattamenti ingiustificati o illegittimi, contro il rischio di perdita, modifica o divulgazione involontaria o accesso non autorizzato. Tuttavia, generalmente non possiamo escludere tutti i rischi per la sicurezza; alcuni rischi residui sono per lo più inevitabili.

Questa dichiarazione sulla protezione dei dati può essere adattata nel tempo, in particolare se modifichiamo il nostro trattamento dei dati o se diventano applicabili nuove disposizioni legali. Laddove le modifiche siano significative, informiamo attivamente le persone i cui dettagli sono in archivio presso di noi di tali modifiche nella misura in cui ciò è possibile senza uno sforzo sproporzionato. In generale, la dichiarazione sulla protezione dei dati nella sua versione attuale all'inizio del trattamento è quella che si applica al trattamento dei dati.

bottom of page